Il Bundle per Skype for Business e Office365

Il concetto di “as a service” oggi applicato anche al centralino (Cloud PBX), ottimizzando ulteriormente gli investimenti IT & Telco

 

 

Potenziare un’infrastruttura di comunicazione unificata aziendale (Unified Communication) semplificandone la gestione sembrava difficile, prima che 4ward cambiasse lo stato delle cose: consulenza, tecnologia, device e supporto in un’unica soluzione per raggiungere la perfetta comunicazione.

 

 

Affinché la tecnologia finalizzata alla comunicazione diventi un acceleratore di produttività aziendale, 4ward ha realizzato 4wardSFB365, un Bundle studiato per Skype for Business/Office365: il centro della nuova modalità di comunicare, un set di strumenti con servizi professionali e dispositivi audio, inclusi. I vantaggi del nostro bundle non sono limitati unicamente al servizio di centralino nel cloud ma forniscono all’utente un set completo di strumenti per la Virtual Communication.

 

Cosa è incluso nel bundle e come funziona?

Il Bundle include set di cuffie Jabra, un Gateway Audiocodes con licenze SBC opportunamente configurato a seconda delle esigenze, telefoni Audiocodes e tutti i servizi professionali 4ward necessari all’implementazione, nonchè il supporto: ovvero tutto ciò che serve per un progetto pilota completo e finito. L’unica componente che rimane on premise è (attualmente) la linea PSTN, mentre le funzionalità di centralino possono essere ospitate in Cloud (se lo scenario è compatibile, diversamente avverrà una integrazione ibrida con l’infrastruttura esistente). Grazie alla nostra offerta potrai pagare il tutto con una fee mensile (opex) oppure iniziare come opex e fare capex buyout a condizioni convenienti o restituire l’Hardware in qualsiasi momento.

 

UN’OFFERTA ALL INCLUSIVE E FLESSIBILITÀ DI PAGAMENTO

Tutto quello che serve, hardware, software, servizi di implementazione e gestione post-progetto, per il tuo centralino nel cloud, e tutte le funzionalità di Skype for Business. Inizia il tuo progetto con un proof of concept con un minimo set di utenti, pagando il noleggio di hardware e software necessari, dopo di che potrai decidere in qualsiasi momento se restituire il materiale, continuare a noleggiarlo (opex) o acquistarlo (capex buyout) facendo scale out in funzione dell’adozione.

 

PARTNERSHIP QUALIFICATE E ONE-STOP-SHOP

4ward SFB365 Bundle: il framework di 4ward per una adozione rapida ed efficace di Skype for Business, grazie alla partnership con Microsoft, AudioCodes e Jabra. La sicurezza di una soluzione certificata Skype for Business Operations Framework e di un unico partner  di riferimento per tutte le componenti: hardware, software, servizi.

 

SCALABILITÀ

Il modo più semplice e veloce per il deployment di Skype for Business e Cloud PBX per un minimo di 30 utenti (Proof of Concept). Questa soluzione rappresenta una base che, se opportunamente potenziata, permette di scalare su tutti gli utenti e di supportare anche aziende in crescita e di grandi dimensioni. 4ward offre, inoltre, la possibilità di integrare soluzioni di sale meeting grazie alle tecnologie Skype Room System e Surface Hub.

 

GARANZIA, COMPETENZA ED ESPERIENZA

4ward è riconosciuta come uno dei principali system integrator in ambito Office 365 e in oltre 10 anni ha migrato sul Cloud più di un milione di utenti. I risultati conseguiti in ambito Cloud Productivity hanno permesso a 4ward di vincere per 2 anni consecutivi il Microsoft Country Partner of the Year (unica azienda ad aver raggiunto questo risultato). 4ward ha vanta progetti di successo su clienti di varie dimensioni, dallo small-medium all’enterprise, inclusi importanti progetti internazionali su svariati settori quali: manufacuring, financial services, retail, heathcare, public administration.

 

INTEROPERABILITÀ

In oltre 15 anni di attività nel mondo della voce, 4ward ha maturato esperienza nell’integrazione di sistemi PBX dei principali vendor (Cisco, Avaya, Alcatel, Siemens), sistemi di conference-room system, sistemi legacy analogici e soluzioni particolari (DECT). Siamo quindi in grado di integrare le funzionalità Skype For Business considerando anche tecnologie ed investimenti già presenti in azienda.

 

CONTROLLO, DELEGA E REPORTISTICA

Grazie al prodotto di punta CoreView siamo in grado di estendere le funzionalità di Office 365, semplificando la gestione, migliorando la reportistica e aggiungendo features non disponibili nativamente, come License Pool e deleghe amministrative.

 

SUPPORTO PER L’INTERO CICLO DI VITA

Oltre alla fasi di disegno e implementazione, 4ward mette a disposizione dei propri clienti i suoi managed services per Skype for Business, nelle versioni basic e advanced,  garantendo il miglior risultato di user-experience e adoption, grazie ad un monitoraggio costante dello stato di salute dell’infrastruttura ed indirizzando prontamente ogni problematica al proprio team di esperti.

 

 

 

 

Fasi di processo

 

Contattaci per saperne di più!