Un set completo di strumenti e servizi per implementare con successo Windows 10 nella tua azienda.

 

Windows 10 è uno dei più diffusi sistemi operativi, che permette di aumentare la produttività e le performance aziendali. I vantaggi sono molti, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e la produttività aziendale: le violazioni e i tempi di risposta sono ridotti del 33%, con un risparmio di 710 mila dollari all’anno, mentre il ritorno sull’investimento si attesta invece intorno al 188%, con un risparmio di 403 dollari per utente ogni 3 anni (fonte: The Total Economic Impact of Windows 10 – Forrester Consulting)

 

 

 

Una volta deciso di adottare Windows 10 in azienda, uno dei passaggi fondamentali consiste sicuramente nell’analizzare la situazione attuale (disponibilità delle persone, sicurezza, policy, compatibilità dei software, ecc) e le necessità aziendali. La nostra soluzione S-WAR (Smart-Windows 10 Automated Rollout) parte proprio da questa analisi, effettuata dai nostri esperti, grazie alla quale progettiamo l’approccio migliore per facilitare e velocizzare l’adozione di Windows 10 all’interno della tua azienda.

 

 

L’implementazione di Windows 10 avviene attraverso 3 fasi principali: Envision, Onboard e Drive Value. Nella prima fase di Envision vengono messe in gioco risorse, expertise e strumenti utili a definire le esigenze del cliente e ad identificare e prioritizzare le risorse. Nella fase di Onboard avviene l’implementazione tecnica vera e propria e vengono sfruttate diverse strategie di adozione per limitare l’impatto della migrazione sugli utenti. Infine nella fase di Drive Value supportiamo il cliente con best practices, linee guida e risorse per aiutarlo a cogliere tutti i vantaggi possibili dall’adozione di Windows 10.

In base alle proprie necessità, è possibile scegliere tra le versioni Cloud Only, Lite Hybrid e Full Hybrid.

 

 

Cosa aspetti ad implementare Windows 10, grazie a S-WAR è facile e veloce!

Contattaci per saperne di più!