Managed Services
Reactive support
Disponibile a tutti i clienti con un contratto valido
Orari di servizio:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00
(per il servizio esteso dalle ore 8:00 alle 19:00 è necessario un accordo specifico)
Telefono:
+390299265850
Email:
per tutti i tipi di incidents, ad eccezione di quelli riguardanti le soluzioni Healthcare
healthcare-support@4wardpro.it
solo per gli incidents riguardanti le soluzioni Healthcare
Website
Portale Reactive support: https://rs.4wardpro.it/
Portale Clienti: https://portaleclienti.4wardpro.it/
Il servizio di reperibilità H24 è esclusivamente telefonico:
+390299265880
+390516639500 (attivo solo in caso di malfunzionamento del numero primario)
Seguirà la richiesta di estensione:
22 – Team Healthcare e Infrastructure
55 – Team Infrastructure
88 – Team Cybersecurity Incidents
Per favore aggiungi premiumservices@4wardpro.it alla whitelist del tuo antispam, utilizzeremo questo indirizzo per comunicare con te.