Teams Unleashed

Teams Unleashed è la soluzione per la migrazione da Slack o da sistemi di Unified Communication verso Microsoft Teams o per l’integrazione voice esistente (Cisco, Avaya ecc.) con Microsoft Teams, che include hardware, software, device certificati, licenze, tutto in un’unica soluzione, in modalità Managed Services.

Il modo più innovativo per gestire la Unified Communication aziendale senza aggravio di costi e, soprattutto, senza dover ricorrere a una pluralità di app che invece di semplificare la comunicazione e la condivisione interaziendale le renderebbero più complicate e farragginose. Questo strumento consente di gestire chat, riunioni online, chiamate, file e contenuti all’interno di un’area di lavoro condivisa in Microsoft 365. A oggi, sono più di 200.000 le realtà, in 181 mercati, a utilizzare Teams per le loro attività UC.

WHAT IMAGE

Il nostro approccio

Teams Unleashed, il bundle studiato da 4WARD per Microsoft Teams, prevede un insieme di strumenti con servizi professionali e dispositivi audio compresi. Non si limita al servizio di centralino in cloud: include anche un set completo di strumenti per la Virtual Communication. 4WARD affianca l’azienda in tutte le fasi di implementazione e gestione del progetto nel modo seguente:

  1. Workshop presso il cliente per analisi dell’infrastruttura attuale, definizione dei requisiti hardware/software/networking e introduzione alle funzionalità di Teams
  2. Creazione infrastruttura Teams in base alla situazione aziendale specifica, che include installazione e configurazione, pubblicazione dei servizi verso l’esterno, verifica del corretto funzionamento.
  3. Pilota con attivazione utenti per la parte di Unified Communication e test della parte Voce
  4. Collaudo, che prevede l’esecuzione dei test funzionali individuati durante il workshop e la messa in esercizio dell’infrastruttura
  5. Training Admins di mezza giornata per la formazione degli amministratori di sistema sulla gestione ordinaria della soluzione
  6. Roll-out che porta all’attivazione delle funzionalità Voice per l’intero numero di utenti concordati.

Il pacchetto Teams Unleashed

Why 4ward

4WARD non si pone soltanto come partner tecnologico con lo scopo di introdurre o potenziare l’infrastruttura di Unified Communication dei suoi clienti, ma attraverso Teams Unleashed offre contemporaneamente consulenza, tecnologia, device e supporto in un’unica soluzione per raggiungere la perfetta comunicazione aziendale. Applicando il concetto di “as a service” anche al centralino cloud, è garantita la possibilità di ottimizzare ulteriormente gli investimenti IT & Telco.

In forza della sua esperienza che lo vede come uno dei principali system integrator in ambito Office 365, è in grado di accompagnare le aziende gradualmente nei percorsi di migrazione verso il cloud, come possono testimoniare più di un milione di utenti oggi presenti sulla nuvola e i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti in ambito di cloud productivity.

 

 

Come può il Teams Unleashed aiutare la tua azienda?

Voip

Voip

Cloud communication

Cloud communication

Riduzione costi

Riduzione costi

Connessione

Connessione

Avere a disposizione un sistema di messaggistica meeting e chiamate, su ogni device con funzioni VoIP che ti permetterà di reinventare il modo di dialogare con clienti e fornitori.

Sfruttare la potenza della nuvola per tagliare sul Total Cost Of Ownership rispetto ai centralini tradizionali, unificando e integrando i sistemi di telefonia, messaggistica, condivisione file e i sistemi di collaborazione.

Ridurre le spese di trasferta grazie a user-experience professionale e uso intensive di audio, HD video & web conferencing con le apposite feature.

Registrare in cloud, utilizzare il riconoscimento facciale, tradurre i messaggi in automatico, utilizzare Cortana per facilitare la gestione degli impegni e degli appuntamenti e abilitare le connessioni con migliaia di persone.

Previous Next

Casi di successo

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci