Metodologie e strumenti per migrare ad Office 365 in modo semplice e veloce

 

Migra da Lotus Domino, Gmail o Exchange ad Office 365, grazie ad una metodologia comprovata e strumenti efficaci in grado di garantirti il massimo controllo sugli eventi, minimizzando i costi e limitando il più possibile i rischi insiti in progetti di questa complessità. Ti supportiamo durante tutta la durata della migrazione, dotandoti anche di un ambiente di coesistenza che ti permetta di rimanere efficiente durante tutta la durata del progetto. Infine ti forniamo tutto il Know-How necessario per una gestione ottimizzata della piattaforma.

 

METODOLOGIA CONSOLIDATA, ESPERIENZA E COMPETENZA

Grazie ad oltre 15 anni di esperienza e alla migrazione verso il Cloud di oltre 1 milione di utenti, abbiamo elaborato un processo di migrazione con tempistiche e fasi chiare fin dall’inizio del progetto. Siamo inoltre uno dei più premiati partner Microsoft italiani, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni di produttività basate su Office 365.

 

PARTNER CERTIFICATO BINARY TREE

4ward è l’unico partner italiano di BinaryTree certificato per l’erogazione di progetti di coesistenza tra Domino ed Exchange/Office 365 e più volte premiato dal vendor per risultati e competenza.

 

 

MIGRAZIONE DA LOTUS DOMINO A SHAREPOINT

Grazie alla nostra soluzione esclusiva SmartFlow365 rendiamo possibile ridisegnare le tue applicazioni e i tuoi processi Lotus Domino su SharePoint, in modo facile, veloce e senza scrivere codice.

 

MIGRAZIONE A OFFICE 365 DA PIÙ TENANT OFFICE 365

In alcuni casi, come in quelli di Merge & Acquisition, una stessa azienda si può trovare momentaneamente con due tenant Office 365, ed è costretto a dismetterne uno. Grazie al nostro prodotto proprietario 4ward365 rendiamo possibile una migrazione semplice e veloce da più tenant Office 365 ad un unico Office 365, fornendoti anche un’infrastruttura di coesistenza adatta alla situazione.