4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un/una* PROJECT MANAGER & TECHNICAL PRE – SALES

Ricerchiamo persone con la passione per la tecnologia, con forte  propensione all’aggiornamento, al raggiungimento di certificazioni, oltre che all’innovazione e alla creatività, da inserire in team di progetto operativi presso importanti clienti.
4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, training on the job e studio personale.

Il percorso professionale prevede anche l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.

Attualmente ricerchiamo persone da inserire nel ruolo di PROJECT MANAGER e TECHNICAL PRE – SALES, in ambito Microsoft.

La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti (PM) trasversali alle diverse Business Unit tecniche aziendali, riguardanti Core & Cloud Platform, Big Data & Artificial Intelligence, Software Development, Service Management.
Gestirà direttamente le relazioni, le esigenze e le opportunità dei clienti. Inoltre si occuperà di produzione di documentazione tecnica utile alla risposta ai bandi di gara.

Il/la candidato/a dovrà avere un’esperienza consolidata nel ruolo di Project Manager in ambienti complessi e multivendor del settore ICT, ed è preferibile  l’esperienza nella gestione tecnica dei bandi di gara.

Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia, con forte  propensione all’aggiornamento ed al raggiungimento di certificazioni, oltre che all’innovazione e alla creatività. Siamo alla ricerca di una persona precisa, con buone capacità relazionali.

Preferenziale il possesso di certificazioni quali Prince2, ITIL, PMI

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato all’interno del CCNL Commercio con retribuzione commisurata all’esperienza.
  • Premio legato al raggiungimento di obiettivi
  • Ambiente di lavoro positivo e informale
  • Smartworking una volta a settimana
  • Formazione continua: sono previste certificazioni

Sede di lavoro: Innovation Campus – Peschiera Borromeo (MI).

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca è aperta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci