4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un/una* PROJECT MANAGER & TECHNICAL PRESALES

Ricerchiamo persone con la passione per la tecnologia, con forte  propensione all’aggiornamento, al raggiungimento di certificazioni, oltre che all’innovazione e alla creatività, da inserire in team di progetto operativi presso importanti clienti.
4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, training on the job e studio personale.

Il percorso professionale prevede anche l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.

Attualmente ricerchiamo persone da inserire nel ruolo di PROJECT MANAGER e TECHNICAL PRESALES, in ambito Microsoft.

La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti (PM) trasversali alle diverse Business Unit tecniche aziendali, riguardanti Core & Cloud Platform, Big Data & Artificial Intelligence, Software Development, Service Management.
Gestirà direttamente le relazioni, le esigenze e le opportunità dei clienti. Inoltre si occuperà di produzione di documentazione tecnica utile alla risposta ai bandi di gara.

Il/la candidato/a dovrà avere un’esperienza consolidata nel ruolo di Project Manager in ambienti complessi e multivendor del settore ICT, ed è preferibile Cerchiamo una persona precisa, con buone capacità relazionali.

Preferenziale il possesso di certificazioni quali Prince2, ITIL, PMI

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato all’interno del CCNL Commercio con retribuzione commisurata all’esperienza.
  • Premio legato al raggiungimento di obiettivi
  • Ambiente di lavoro positivo e informale
  • Smartworking una volta a settimana
  • Formazione continua: sono previste certificazioni

Sede di lavoro: Innovation Campus – Peschiera Borromeo (MI).

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca è aperta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci