4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un/una Marketing Manager (ambito Microsoft) 

La risorsa avrà la responsabilità di gestione del reparto Marketing, assicurando la creazione e l’attuazione del piano marketing definito con chiari obiettivi di ritorno dell’investimento. Dovrà dimostrare capacità analitiche, strategiche e di execution del piano marketing gestendo oltre allo staff, il budget e la reportistica, l’efficacia delle attività  di promozione, marketing, advertising e comunicazione, oltre che allo sviluppo del brand aziendale e la definizione delle strategie di commercializzazione di prodotti e soluzioni. La risorsa riporterà direttamente al CEO.

Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo, in particolare all’interno di società di servizi IT. È essenziale la conoscenza della lingua inglese. Ma soprattutto deve essere fortemente motivato/a a far parte di una realtà in costante crescita e che no segua l’innovazione, ma ne faccia da traino.

Cosa offriamo: CCNL Commercio, qualifica Quadro, assicurazione sanitaria integrativa, smartworking.

Sede di lavoro: Innovation Campus – Peschiera Borromeo (MI)

I candidati interessati, di entrambi i sessi,(D.lgs. 198/2006), possono compilare il form allegando il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 indicando nella presentazione la posizione per la quale ci si candida

 

 

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci