4wardPRO, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un/una Key Account Manager.

La persona verrà inserita all’interno dell’area Sales e avrà il compito di presidiare e sviluppare il proprio portafoglio clienti, operando nel rispetto dei piani e delle strategie aziendali e collaborando con il Chief Commercial Officer per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Si occuperà di interfacciarsi direttamente con il Cliente, intercettando e sviluppando l’opportunità. In collaborazione con la delivery, ha in carico il compito di creazione di documenti di offerta e di trattativa.

Cerchiamo una persona che conosca il mercato IT, e sia in grado quindi di analizzare le tendenza, valutare la concorrenza, interpretare la situazione economica e formulare suggerimenti pertinenti per i propri Clienti.

È necessaria esperienza nel ruolo commerciale, poiché sono richieste competenze di sviluppo di trattative di vendita, formulazione di offerte, preventivi e contratti, e capacità di negoziazione.

È considerata preferenziale l’esperienza di vendita di soluzioni complesse e progetti innovativi di sviluppo di AI, Business Intelligence, Big Data.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato nel CCNL Commercio, contrattamento retributivo commisurato all’esperienza della persona + retribuzione variabile e benefits quali auto aziendale.
  • Ambiente di lavoro positivo e informale
  • Flessibilità e smartworking

Sede di lavoro, una delle seguenti: Peschiera Borromeo (MI), Reggio Emilia, Argelato (BO).

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è aperta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).

Affronta la Digital Transformation con 4wardPRO

Contattaci