4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di uno/a laureato/a in discipline gestionali o economiche da inserire come Customer Success Specialist  

La persona sarà inserita nel reparto Operation Excellence e, in affiancamento e a supporto del Customer Success Manager, si occuperà di:

  • Analisi e utilizzo degli strumenti attualmente a disposizione (es. dati di consumption) per il supporto nelle attività di up-sell e cross-sell Data Driven.
  • Creazione e mantenimento di strumenti e dashboard qualitative/quantitative (heatmaps) per identificare la corrispondenza tra soluzioni 4ward e esigenze del Cliente al fine di creare delle liste di Clienti strutturate passibili di campagne marketing ad hoc.
  • Gestione operativa della relazione di partnership di canale con Microsoft, in particolare la gestione di tutti i processi gestionali legati a rebates e iniziative per i Partner (es. Fast Track, CPOR, PAL, ECIF, SAM, etc.).
  • Collaborazione con marketing per presentazioni, eventi, creazione di offerte a pacchetto e campagne relative con pubblicazione su Marketplace Microsoft

Requisiti richiesti

Siamo alla ricerca di persone cloud-oriented, curiose e con forte propensione all’aggiornamento, capaci di lavorare in team. Per la mansione saranno senz’altro necessarie capacità analitiche e organizzative

Non è richiesta una precedente esperienza. Cerchiamo una persona neolaureata in Ingegneria Gestionale o Economia, che si affianchi al Customer Success Manager per intraprendere un percorso di crescita.

È necessaria invece una forte competenza su strumenti di analisi quali Excel e di presentazione quali PowerPoint. In generale è gradita autonomia sul pacchetto Office. È preferibile ma non mandatoria la conoscenza di Power BI.

Cosa offriamo

I team sono composti da professionisti con comprovata esperienza che ti affiancheranno nel tuo processo di crescita professionale.

Ad ogni risorsa sarà assegnato un responsabile con l’obiettivo di facilitare l’integrazione con l’azienda e nel team.

4ward infatti pone una particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse. Per questo i giovani che vengono inseriti in azienda pianificheranno con il responsabile un percorso di crescita e di formazione strutturato attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. Il percorso professionale prevede anche l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.

 È previsto un iniziale inserimento in stage con rimborso spese di 500€ + ticket restaurant da 7€

Sede di lavoro: Innovation Campus (Peschiera Borromeo-MI)

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca è aperta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci