Know How
Formazione periodica e costante del team, per assicurare competenze verticali sempre aggiornate a tua disposizione e un supporto trasversale. Un mix difficilmente replicabile all’interno dell’azienda.
La maggior parte delle aziende non sfrutta appieno l’innovazione tecnologica per paura dell’impatto, prevalentemente di gestione, che si troverebbe ad affrontare nell’introdurre il cambiamento. Inoltre la mancanza di risorse e know-how ostacolano ulteriormente l’adozione di nuove tecnologie.
La complessità è ormai esponenziale, i continui aggiornamenti della tecnologia rappresentano un carico di lavoro molto alto e permanente per i reparti IT. La gestione quotidiana delle attività di Information Technology è faticosa perciò sempre più aziende stanno scegliendo di affidare esternamente i servizi, riducendo i costi e migliorando la produttività.
4ward si fa carico di questa responsabilità, proponendosi di gestire queste problematiche in parte o interamente sulla base delle specifiche esigenze aziendali, consentendo al vostro staff aziendale di concentrarsi sulle attività di maggior valore per il business.
Il team di specialisti di 4ward si propone come l’estensione operativa del personale interno, garantendo supporto nella gestione dei principali carichi di lavoro e assicurando un controllo accurato e proattivo delle situazioni ordinarie e straordinarie.
Know How
Formazione periodica e costante del team, per assicurare competenze verticali sempre aggiornate a tua disposizione e un supporto trasversale. Un mix difficilmente replicabile all’interno dell’azienda.
Gestione proattiva e reattiva
Controllo e gestione proattiva e reattiva
Strumenti e metodologie
Utilizzo di strumenti di gestione e automazione collaudati coadiuvate da metodologie che seguono le best practices di mercato (Es ITIL)
Supporto dove e quando serve
Indipendentemente dalle tecnologie on premise o in cloud e che il servizio debba essere erogato in house o da remoto possiamo supportarti come estensione del tuo staff IT.