Tra i punti focali legati alla #NewNormalChallenge vi è sicuramente la tematica legata al remote working. Mai come in questo momento risulta necessario essere in grado di mantenere intatte l’operatività e la continuità aziendale, garantendo a ogni dipendente la possibilità di accedere da remotoeverywhere every device, a tutti gli applicativi dell’azienda. Come raggiungere questo obiettivo?

Sarà necessario mettere a disposizione delle persone strumenti come le postazioni di lavoro virtualizzate, in grado di garantire in ogni momento accesso completo a tutte le risorse interne aziendali, comprese le applicazioni dipartimentali non esposte sul web, offrendo un’esperienza di lavoro da remoto efficace, efficiente e sicura.

Durante il nostro webinar, organizzato in collaborazione con PROGEL, azienda di impresoft group, e il nostro partner Microsoft, i partecipanti hanno potuto scoprire  le potenzialità della soluzione Windows Virtual Desktop. E’ stata un’occasione per parlare di:

  • Cos’è e come funziona la soluzione Windows Virtual Desktop
  • vantaggi in termini di operatività, ottimizzazione delle risorse ed economics
  • Gli step necessari e i requisiti per lo sviluppo del tuo tenant di Windows Virtual Desktop
  • Come gestire al meglio le Virtual Machine di WVD
  • La testimonianza di BRT S.p.A., che ha intrapreso il percorso di trasformazione e i risultati di business che questo percorso ha garantito.

 

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci