Nell’attuale contesto, caratterizzato da grande discontinuità, spetta ai leader delle aziende guidare le loro organizzazioni accelerando ulteriormente la trasformazione digitale. I principali artefici di questa sfida sono i Direttori HR e i CIO che lavorano sempre a più stretto contatto.

Ed è per questo che 4wardPRO ha organizzato, lo scorso 5 ottobre a Cremona, un’evento esclusivo, dedicato ai suoi clienti più importanti, con particolare focus sulle persone, vero valore delle aziende moderne.

La giornata è iniziata con una tavola rotonda dedicata all’evoluzione del modo di lavorare post pandemia, con particolare attenzione al connubio tecnologia e strategia applicata alla resilienza del business, con ospiti d’eccezione tra cui Stefano Brandinali (CIO di Prysmian), Francesco Ciuccarelli (CIO di Alpitour) e Claudia Costantini (HR Manager di Alpitour).

A seguire si sono alternarti diversi interventi  di approfondimento  e personaggi di spessore tra cui Maurizia Cacciatori, simbolo della pallavolo italiana, e Germano Lanzoni, ambassador della comicità.

Affronta la Digital Transformation con 4wardPRO

Contattaci