
Richmond IT Director Forum 2020
Giunto ormai alla decima edizione, il Richmond IT Director forum è il principale evento annuale dedicato al mercato dell’Information Technology con lo scopo di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi e soluzioni. Oltre a conferenze e seminari di stampo un po’ più classico, l’IT Director Forum è caratterizzato dall’organizzazione di una serie di incontri, questo anno virtuali, tra gli invitati e le società fornitrici, basati sull’indicazione di interesse reciproco. La rigorosa selezione dei partecipanti ne garantisce un alto livello di qualità.
Oltre alla partecipazione alle numerose conferenze, è possibile incontrare diversi Exhibitor, tra cui 4ward, dal 2019 parte di Impresoft Group, importante player del settore ICT a livello internazionale, che con le competenze acquisite in 18 anni di esperienza e con oltre 50 premi e certificazioni, supporta i propri clienti nel processo di trasformazione in vere e proprie data-driven organization, capaci di sfruttare al meglio dati e tecnologie per le proprie strategie di business.
Le nostre principali aree di intervento sono:
DATA&AI: sviluppo di applicativi che, grazie a tecnologie innovative quali IoT e AI, migliorano i processi aziendali;
CORE&CLOUD PLATFORM: trasformazione dei Data Center e definizione di architetture cloud per ottimizzare i processi e semplificarne la gestione;
MODERN WORKPLACE: soluzioni per aumentare la produttività everywhere/everydevice;
ADOPTION & CHANGE MANAGEMENT: strategie e processi per una corretta adozione della tecnologia e gestione del cambiamento;
MANAGED SERVICES: team di professionisti certificati che fornisce un supporto completo al team IT del cliente;
SECURITY: strumenti e metodologie end-to-end per garantire il più alto standard di sicurezza degli asset aziendali;
LEARNING: soluzioni, in aula e online, per lo sviluppo di competenze interne.
In sinergia con le altre aziende di Impresoft Group, 4ward porta sul mercato anche soluzioni di Business Application come ERP, CRM, ecc.