Giunto ormai alla decima edizione, il Richmond IT Director forum è il principale evento annuale dedicato al mercato dell’Information Technology con lo scopo di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi e soluzioni. Oltre a conferenze e seminari di stampo un po’ più classico, l’IT Director Forum è caratterizzato dall’organizzazione di una serie di incontri, questo anno virtuali, tra gli invitati e le società fornitrici, basati sull’indicazione di interesse reciproco. La rigorosa selezione dei partecipanti ne garantisce un alto livello di qualità.

Oltre alla partecipazione alle numerose conferenze, è  possibile incontrare diversi Exhibitor, tra cui 4ward, dal 2019 parte di Impresoft Group, importante player del settore ICT a livello internazionale, che con le competenze acquisite in 18 anni di esperienza e con oltre 50 premi e certificazioni, supporta i propri clienti nel processo di trasformazione in vere e proprie data-driven organization, capaci di sfruttare al meglio dati e tecnologie per le proprie strategie di business.

Le nostre principali aree di intervento sono:
DATA&AI: sviluppo di applicativi che, grazie a tecnologie innovative quali IoT e AI, migliorano i processi aziendali;
CORE&CLOUD PLATFORM: trasformazione dei Data Center e definizione di architetture cloud per ottimizzare i processi e semplificarne la gestione;
MODERN WORKPLACE: soluzioni per aumentare la produttività everywhere/everydevice;
ADOPTION & CHANGE MANAGEMENT: strategie e processi per una corretta adozione della tecnologia e gestione del cambiamento;
MANAGED SERVICES: team di professionisti certificati che fornisce un supporto completo al team IT del cliente;
SECURITY: strumenti e metodologie end-to-end per garantire il più alto standard di sicurezza degli asset aziendali;
LEARNING: soluzioni, in aula e online, per lo sviluppo di competenze interne.
In sinergia con le altre aziende di Impresoft Group, 4ward porta sul mercato anche soluzioni di Business Application come ERP, CRM, ecc.

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci