
Forum PA 2022
L’11 Maggio dalle 11.00 alle 12.30 4wardPRO ha partecipato al Digital Talk all’interno di Forum PA, “Come attuare il New Deal della Sanità”
Obiettivo del Digital Talk, che FPA ha promosso insieme con Microsoft e i partner Porini, 4wardPRO, Proge-Software, è stato di proporre soluzioni digitali che cambino nel concreto la nostra sanità, avvicinandola ai cittadini. Salvaguardando gli investimenti fatti; favorendo la condivisione delle informazioni utili per la diagnosi e la cura; aumentando la collaborazione tra i professionisti sanitari: con lo scopo di avere esiti positivi del percorso di cura.
Massimiliano Tacconi, Modern Apps Director di 4wardPRO ha raccontato H-Connect, il Clinical Data Repository di 4wardPRO, certificato come Dispositivo Medico ai sensi della norma UNI ISO 13485:2016, in cui vengono concentrate le informazioni mediche per poter gestire, nel rispetto dei protocolli, l’invio di messaggi in formato elettronico contenenti informazioni di rilevanza clinica.