Siamo in grado di guidare il cambiamento gestendo ogni giorno, per conto dei nostri clienti, la complessità della tecnologia, del cloud e della sicurezza. Permettiamo loro di diventare agili e di creare valore grazie alla tecnologia ma senza l’onere di governarla e l’obbligo di un aggiornamento continuo rispetto alle evoluzioni tecniche, infrastrutturali e di sicurezza più promettenti. I nostri servizi gestiti sono finalizzati a questo: assicurare ai nostri clienti il massimo supporto tecnologico alle proprie strategie e la certezza di potersi occupare unicamente del proprio business.

 

Know How

Garantiamo ai clienti la formazione costante del nostro staff dedicato e l’aggiornamento continuo su trend tecnologici innovativi, fornendo loro un know how difficile da acquisire internamente. I livelli di servizio (SLA) vengono condivisi in modo chiaro e semplice.

 

Advisory

Arricchiamo i servizi di gestione dell’infrastruttura con attività di Advisory finalizzata a permettere un’evoluzione costante e armonica dell’ecosistema tecnologico aziendale con nuove soluzioni o con un impiego più efficiente di quelle già presenti.

 

Più spazio all’innovazione

In un’azienda moderna, l’IT si pone come motore di innovazione e pilastro per la crescita del business. Delegare la complessità di gestione dell’infrastruttura e delle nuove tecnologie a un fornitore esterno permette ai responsabili IT di diventare una vera e propria risorsa di business.

 

4wardPRO in numeri

+750

Progetti

+130

Professionisti

+100

Microsoft Certified Professional

+75

Premi vinti

Casi di successo