Nel corso del 2020 4ward ha ottenuto 3 Advanced Specialization, le specializzazioni avanzate che dimostrano l’approfondita conoscenza di specifiche aree di intervento. Nello specifico:

  • Adoption & Change Management Advanced Specialization, per la sua competenza nell’accompagnare con successo il cliente nell’adozione della nuova tecnologia implementata.
  • Calling for Microsoft Teams Advanced Specialization, grazie alla profonda conoscenza, vasta esperienza e comprovato successo nel deployment e nella gestione del Microsoft 365 phone system.
  • Windows Server and SQL Server Migration to Microsoft Azure, per la capacità di guidare le aziende verso la migrazione e l’ottimizzazione dei propri workload su Azure.
Spesso il metro di giudizio di un partner era unicamente basato su competenze tecniche e volumi di vendita. Le specializzazioni avanzate, invece, testimoniano molto più concretamente le capacità del partner in quanto questo ultimo viene sottoposto ad un audit che verifica come sono stati svolti alcuni progetti e validarne la qualità dell’operato e la soddisfazione del cliente. Inoltre il partner deve dimostrare un importante turnover sulla tecnologia in esame, competenze tecniche molto forti su un numero importante di tecnici e l’esistenza di casi di successo pubblici. Affidarsi ad un partner con Advanced Specialization è una ulteriore garanzia della serietà, professionalità e capacità di esecuzione dell’azienda scelta.

 

Affronta la Digital Transformation con 4ward

Contattaci