La soluzione di business process management che rende produttivo il tuo SharePoint.

SharePoint è la piattaforma Microsoft che permette di gestire ed automatizzare i processi aziendali. Ad esempio permette la sincronizzazione e la condivisione, internamente ed esternamente, di documenti e la loro organizzazione e catalogazione, che rende facile e veloce la loro fruizione. Inoltre permette di creare un enterprise social network, di organizzare e gestire progetti, monitorandone lo sviluppo, ed effettuare ricerche modellate sulla base del proprio profilo utente e delle ricerche precedenti. SharePoint rende possibile l’accesso a file e documenti aziendali con qualunque dispositivo, in qualsiasi luogo e momento, da chiunque ne abbia le autorizzazioni, facilitando anche l’adozione di modelli di vita lavorativa più flessibili, come lo smartworking.

Se si pensa che all’interno di un’azienda il 38% del tempo lavorativo viene speso nella ricerca dei contenuti che servono per lavorare e il 25% viene perso per il sovraccarico di informazioni, SharePoint si rivela un potente strumento in grado di rivoluzionare i processi aziendali, con grandi effetti anche su tempi e costi. Uno strumento che purtroppo non viene adeguatamente sfruttato: solo il 18% degli utenti che possiedono licenze di Office 365 utilizza efficacemente SharePoint.

smartflow 365 office sharepoiint

Per facilitare ed accelerare la digitalizzazione dei processi aziendali e sfruttare appieno le potenzialità offerte dalla piattaforma Office 365 ed in particolare SharePoint, nasce SmartFlow365: una soluzione cui sono state aggiunte tutte le funzionalità necessarie, la cui importanza è emersa nel corso di oltre 15 anni di esperienza con ogni tipo di realtà aziendale, per rendere più semplice e automatizzato il business process management. Una soluzione innovativa, che parte da esige diffuse, sintetizzate in template pronti all’uso, ma che può essere facilmente modellata sulla base delle esigenze del tuo business, in grado di migliorare la gestione dei processi aziendali, con un significativo risparmio di tempi e costi e un rilevante aumento della produttività.

Skype for Business All Inclusive

Aspetto migliorato

Grafica completamente rivoluzionata al fine di rendere la piattaforma più facile ed intuitiva e migliorarne l’usabilità.

Monitoraggio Office 365

Template ready-to-use

10 Business process template  (Intranet, Self Service, Department, HR, IT support, Projects, CRM, Customer Service, Trainig, e Assets) pronti all’uso, responsive,  in grado di comunicare e cooperare tra loro e con possibilità di multi-language. Solo il 20% necessita di configurazione mentre il restante 80% è già predisposto, con un risparmio di tempi e costi di realizzazione dell’85%

moduli di SmartFlow365
Flessbilità

Power tools

Forms, Alerts, Action e Business Connector, che estendono le capacità out-of-the-box di SharePoint rendendolo facile e intuitivo e modellandolo sulle base delle esigenze aziendali. Ciò avviene attraverso power tools codeless, ovvero che non necessitano di codici di programmazione, che permettono innanzitutto di trasformare un’intera giornata di lavoro di uno sviluppatore in una sola ora di configurazione ma anche di personalizzare  autonomamente la piattaforma. Forms, alerts, actions e business connectors ampliano esponenzialmente le possibilità della tua piattaforma, vuoi sapere come? Scoprilo nelle seguenti sezioni…

Forms

forms power tool smartflow 365

Alerts

alerts power tool smartflow 365

Actions

actions power tool smartflow 365

Business connectors

business connectors power tool smartflow 365