Il concetto di “as a service” applicato al centralino, ottimizzando ulteriormente gli investimenti IT & Telco

Potenziare un’infrastruttura di comunicazione aziendale semplificandone la gestione sembrava impossibile, prima che 4ward cambiasse lo stato delle cose: consulenza, tecnologia, device e supporto in un’unica soluzione per raggiungere la perfetta comunicazione.

Affinché la tecnologia finalizzata alla comunicazione diventi un acceleratore di produttività aziendale, 4ward ha realizzato 4wardSFB365, un Bundle studiato per Skype for Business: il centro della nuova modalità di comunicare, un set di strumenti con servizi professionali e dispositivi audio, inclusi. Il nostro bundle prevede soluzioni complete per meeting, modern voice col Cloud PBX, Skype su tutti i device, SLA garantiti e supporto continuo.

Skype for Business 4ward

Un framework per il deployment di Skype for Business e Cloud PBX, certificato da Microsoft (SOF Skype Operations Framework, modalità di deployment di cui i tecnici 4ward sono certificati), unitamente ai device Jabra che consentono un’eccellente user experience. Con AudioCodes otterrete la miglior integrazione semplificata grazie a “CloudBond 365” o alla versione CCE che connettono qualsiasi soluzione esistente al Cloud PBX.

Un’offerta all inclusive di tutto ciò che serve per il centralino nel Cloud e tutte le funzionalità Skype for Business con un piccolo investimento periodico. Lasciati guidare dagli esperti di 4ward partner certificato Microsoft Gold Communication Competency, membro del gruppo internazionale Microsoft High Touch Potential  con pluriennale esperienza in campo di unified communication, Lync, Skype For Business (on premises, hybrid e cloud) e Voice over IP co-existance.

Partnership SFB

Partnership qualificate

4ward SFB365 Bundle: il framework di 4ward per una adozione rapida ed efficace di Skype for Business, grazie alla partnership con Microsoft, AudioCodes e Jabra. La sicurezza di un processo certificato (Skype for business Operations Framework e di partner Microsoft certificati come 4ward jabra e Audiocodes).

Skype for Business All Inclusive

Un’offerta All Inclusive

Tutto quello che serve, hardware, software e servizi, per il tuo centralino nel cloud e tutte le funzionalità di Skype for Business.

Scalabilità Skype for Business

Scalabilità

Il modo più semplice e veloce per il deployment di Skype for Business e Cloud PBX per un minimo di 50 utenti (Proof of Concept). Questa soluzione rappresenta una base che, se opportunamente potenziata, permette di scalare su tutti gli utenti e di supportare anche aziende in crescita e di grandi dimensioni.

SFB 4ward

Cosa è incluso nel bundle e come funziona?

Il Bundle include cuffie Jabra, un cloudbond Audiocodes con licenze SBC, telefoni Audiocodes e tutti i servizi professionali 4ward necessari all’implementazione, nonchè il supporto: ovvero tutto ciò che serve per un progetto pilota completo e finito. L’unica componente che rimane on premise è (attualmente) la linea PSTN, mentre le funzionalità di centralino verranno ospitate in Cloud, grazie all’appliance CloudBond o CCE (sono comunque possibili anche setup ibridi o on-premises). Grazie alla nostra offerta potrai pagare il tutto in opex oppure iniziare come opex e fare capex buyout a condizioni convenienti o restituire l’Hardware in qualsiasi momento. Inoltre, per i clienti che sono eleggibili al programma Microsoft Skype for Business Accelerate program c’è la possibilità di usufruire di ulteriori fondi a supporto dei servizi professionali per l’implementazione. Contattaci per scoprire le promozioni in corso!

Ma non è tutto, i servizi di 4ward coprono anche le classiche necessità sulla piattaforma:

Migrazione verso il cloud o implementazione ibrida
Che la tua soluzione richieda componenti disponibili on premise, sul cloud o in configurazione ibrida abbiamo esperienza e competenza per supportarti

Migrazione/integrazione da altre piattaforme
Abbiamo alle spalle progetti importanti di migrazioni ed integrazioni da/con le principali soluzioni di Unified Communication e device sul mercato, inclusi i principali PBX VoIP

Sviluppo Custom
Sviluppiamo soluzioni ad hoc integrando le tue Line of Business Application con le API di Skype for Business per massimizzare l’integrazione dello strumento di produttività.

Upgrade di versione
Se il tuo business gira su una vecchia versione di Lync o addirittura OCS, probabilmente non stai sfruttando appieno le potenzialità attualmente disponibili. Affidati a noi per un aggiornamento senza pensieri

Consulenza Infrastrutturale
Sviluppiamo soluzioni ad hoc per qualsiasi esigenza infrastrutturale su architetture on premise e ibride, con e senza la componente di integrazione Voce (Enterprise Voice)

Consulenza Licensing
Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione per supportarti nella miglior scelta del modello di licensing adatto alle tue esigenze, essendo un Microsoft CSP Tier 1

Casi di successo

Ti potrebbe anche interessare