Evento “La Fine Del Supporto (EOS) di Windows Server 2003”

Il supporto Microsoft per Windows Server 2003 e Windows Server 2003 R2 termina il 14 luglio 2015. Ciò significa che non saranno più disponibili aggiornamenti e patch con conseguente perdita di conformità per i datacenter su cui verrà eseguito questo sistema operativo dopo la data indicata

Abbiamo solo 210 giorni per prepare il nostro business, renderlo nuovamente conforme e garantire adeguati livelli di sicurezza.

4ward e VisionSolutions, in collaborazione con Microsoft e Dell, sono liete di invitarti ad un evento all’interno del quale presentarti un processo, strumenti e metodologie in grado di aiutarti a velocizzare il passaggio da Windows Server 2003 ad una nuova piattaforma Windows Server supportata.

Registratevi oggi, i posti sono limitati

Dettagli evento

Quando:
Mercoledì, 17 dicembre 2014
10:00 – 13:00

Dove: 
Microsoft Innovation Campus
Via Lombardia, 2/a
20068 Peschiera Borromeo (MI)
Come raggiungerci

Agenda
  • 10:00 Registrazione
  • 10:30 Apertura lavori e benvenuto: Windows Server 2003 EOS e vantaggi nell’adozione di nuove
  • 10:45 La migrazione con un Hybrid Cloud: la soluzione 4ward Cloud in-a-box, powered by Dell PowerEdge VRTX a supporto della migrazione da Windows Server 2003, e la creazione guidata di un Cloud ibrido in meno di due ore
  • 11:30 Coffee break
  • 11:45 Dell Software ChangeBase: lo strumento per application assessment, remediation e virtualizzazione a supporto della migrazione da Windows Server 2003 a nuove versioni Windows Server supportate.
  • 12:00 Migrazioni a zero downtime: gli strumenti Vision Solutions per la migrazione da piattaforme eterogenee e per la fase di staging
  • 12:45 Aperitivo “Ask the expert”: risposte a dubbi e domande

Le applicazioni ospitate su Windows Server 2003 e 2003 R2 richiedono una fase di complessa analisi di compatibilità, remediation e azioni specifiche in base al tipo di applicazione: scopri con noi come la suite Dell Software ChangeBase permetta di analizzare in maniera semplice e automatica le tue applicazioni, suggerendo azioni di rimedio e aiutando a virtualizzare le applicazioni stesse (consentendo di usare, ad esempio, un’applicazione legacy a 32 bit nativamente non compatibile su piattaforma Windows Server 2012 R2).

La migrazione è un momento importante di revisione del proprio datacenter: scopri come 4ward Cloud in-a-box, powered by Dell PowerEdge VRTX, possa aiutarti nella fase di migrazione e permetterti al contempo di: gestire il consolidamento di moltissimi server fisici con Windows Server 2003, implementare un Private/Hybrid Cloud e avvalersi di soluzioni di Cloud Disaster Recovery e/o Back-up. Vedremo anche come usare gli strumenti VisionSolution – DoubleTake per la fase di staging e gli strumenti per migrare da piattaforme eterogenee riducendo a zero il downtime.

Leggi qui l’analisi Forrester sugli impatti economici di Windows Server 2012 R2.

Registratevi oggi, i posti sono limitati
Uncategorized