4ward365 all’Azure Open Day: creare piattaforme globali e scalabili

Durante l’Azure Open Day, 4ward ha presentato e condiviso le sue passioni, il suo talento e le sue idee e soluzioni. L’evento è stata un’importante occasione per illustrare a sviluppatori e programmatori presenti in aula come vengono usate oggi, in progetti reali di tutti i giorni, le tecnologie Open Source su piattaforma Microsoft Azure.

Azure supporta l’Open Source 

Azure supporta un numero elevato e continuamente crescente di applicazioni, framework e linguaggi open source. Questo permette agli sviluppatori di scegliere e utilizzare gli strumenti ottimali per la propria esperienza e per le proprie esigenze.

4ward365: Azure + Open Source

It’s a kind of Magic 

Ivan Fioravanti, CTO di 4ward e ideatore di 4ward365, ha mostrato le grandi potenzialità derivanti dall’utilizzo di software Open Source, quali Linux, MondgoDB, Angular JS e Bootstrap, nello sviluppo di 4ward365, il miglior strumento di management e reporting di Office 365.

Oltre a questo, Ivan Fioravanti ha illustrato insieme a Matteo Murgida di Siemens, l’interessante fase di creazione su Azure della piattaforma di Siemens per la gestione e il telecontrollo di Expo.

L’evento è stato un grande successo ed è stata un’ occasione per presentare e condividere, con un grande pubblico, la storia di 4ward, fatta di passione, talento, idee e le soluzioni sempre innovative.

Per vedere l’intervento di Ivan Fioravanti all’Azure Open Day: 

http://video.html.it/nodejs-and-mongodb-in-real-life-scenarios/

4ward all'Azure Open Day

4ward all'Azure Open Day

Uncategorized

Leave a Comment