4WARD diventa attore internazionale lanciando 4ward365

“Non avremmo mai immaginato di ottenere tanto successo, ma grazie ad Azure e Office 365 abbiamo esteso il nostro mercato a tutto il mondo.”
David Mascarella, 4WARD CEO

Siamo lieti di annunciare che il nuovo case study di 4WARD come Partner Solution è stato pubblicato sul sito di Microsoft, entrando a far parte delle Customer Stories.

La Customer Stories descrive i successi di 4ward e ci racconta più nel dettaglio di 4ward365, uno dei prodotti più innovativi che 4ward ha sviluppato di recente, ma che ha già ottenuto successo e diffusione in tutto il mondo.

4ward365 permette di ottenere report dettagliati sulle licenze Office365, controllare le licenze assegnate e quelle non utilizzate, raccogliere statistiche in materia di accesso BYOD, verificare se sono stati raggiunti i requisiti di sicurezza e verificare i diritti di accesso alle cassette postali.

Tutto questo è possibile anche senza bisogno di script PowerShell e, grazie ad Azure, il servizio può essere scalato rapidamente a livello internazionale e in modo molto conveniente . Inoltre, utilizzando MongoDB e Linux VM,4ward365 ha alta affidabilità e prestazioni.

Leggi tutta la storia su: Microsoft global customer evidence website.

Scarica 4ward Microsoft Azure Partner Case Study in PDF

Uncategorized