Uno studio del Politecnico di Milano evidenzia le nuove digital skill che le aziende dovrebbero sviluppare per ottimizzare la produttività, fra queste una delle capacità è quella di un corretto utilizzo degli strumenti di virtual communication.

unified communication Skype business

In un mondo mobile-first cloud-first sono necessari strumenti moderni che consentano a dipendenti e collaboratori di lavorare in ogni luogo e momento, mantenendo un elevato livello di efficienza. 4ward fornisce soluzioni innovative di Unified Communication creando condizioni perfette per la condivisone e la comunicazione, indipendentemente dagli ambienti nei quali ci si trova a lavorare.

Ricerca e condivisione semplice ed immediata di tutti i documenti, circolazione fluida di informazioni, trasmissione audio chiara, dentro e fuori l’azienda, reperibilità ovunque con differenti strumenti, cambiando le modalità di comunicazione nel corso delle conversazioni, a seconda delle necessità.

Tecnologie messe a sistema in grado di assicurare la migliore user experience possibile, facilitando la global creativity aziendale, non più unicamente calata dall’alto, ma orizzontale e trasversale.

unified communicatione skype business

Unified Communications segue un approccio a 360 gradi inerente tutte le dinamiche comunicative aziendali, uno strumento unico per aggregare tutti i differenti tipi di comunicazione, come leva di competitività e produttività.

Perché 4ward?

4ward è un’azienda che ha conseguito la certificazione gold sulle competenze cloud productivity e communication ed è stata inoltre inclusa all’interno di un gruppo globale di Microsoft partner chiamato High Touch Potential. 4ward è inoltre certificata sul framework di deployment “Skype Operations Framework”, un processo disegnato e certificato da Microsoft per la pianificazione, esecuzione e supporto post-progetto, secondo best practices.

Partnership

Al fine di fornire una soluzione completa che includa consulenza, supporto, hardware, software e device necessari all’implementazione di un progetto di successo, 4ward ha selezionato delle partnership strategiche e si pone nei confronti del cliente come Main Contractor per una gestione a 360 gradi degli elementi in campo.

jabra

Jabra. L’85% dei proof of concept non si tramuta in adozione in azienda a causa della qualità del dispositivo last mile (cuffie/telefoni). Inoltre bisogna tenere in considerazione fattori come l’ergonomia e il rispetto della normativa della sicurezza sul lavoro (81/2008) per dei dispositivi che sostituiscono o si affiancano al tradizionale telefono. Per questo motivo 4ward ha stretto alleanza con Jabra che realizza soluzioni certificate per la Unified Communication, che garantiscono facilità d’uso e di gestione ed un’ottima user experience.

Audiocodes

Audiocodes. 4ward è certificata Audiocodes Partner Solution Support. Grazie alle soluzioni Audiocodes integrate nell’offerta 4ward siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza aziendale, sia di implementazioni nuove, sfruttando anche tecnologie innovative come centralino nel cloud, sia di integrazioni con soluzioni pre-esistenti di qualsiasi tipo, inclusi PBX analogici, VoIP PBX, reti DECT, ecc.

skype fr business SFB365

Il massimo della flessibilità per il tuo proof of concept o implementazione a livello aziendale.

Un progetto di unified communication comprende consulenza, strumenti software, ma anche hardware specifico. Grazie alle partnership stabilite da 4ward siamo in grado di fornirvi le componenti hardware, in particolare telefoni, gateway e cuffie, con delle formule particolarmente vantaggiose: un canone mensile ALL-inclusive che può interrompere in qualsiasi momento, che puoi trasformare in noleggio triennale (opex) usufruendo di uno sconto oppure acquistare in qualsiasi momento (capex buyout). Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.