La collaborazione tra le divisioni aziendali ai fini di una perfetta, ordinata e simmetrica circolazione delle informazioni è alla base di tutte le organizzazioni di successo. “Knowledge sharing” non significa unicamente gestione documentale, ma include la profilazione delle persone, del tipo di documenti sui quali si lavora, di informazioni terze e metadati. 4ward favorisce l’aggregazione e la gestione di tutte le informazioni attraverso l’utilizzo avanzato e personalizzato di Office 365 ed in particolare SharePoint, Teams e Delve, la più potente piattaforma intelligente per individuare documenti, condividerli e collaborare, coinvolgendo persone, team e organizzazioni, ovunque e su qualunque dispositivo.

sharepoint microsoft office 365
microsoft teams office 365
delve microsft office 365

SharePoint è una piattaforma con funzionalità “sync and share” ma anche in grado di sviluppare soluzioni aziendali di business management. Perciò 4ward ha capitalizzato oltre 13 anni di esperienza sulla piattaforma, sviluppando la customizzazione, l’ottimizzazione dei costi e la realizzazione dei progetti, trasformando SharePoint in un vero e proprio cruscotto direzionale. Attraverso un framework riassuntivo delle soluzioni alle richieste più frequenti, 4ward vi accompagna nella costruzione del vostro SharePoint adattato alle specifiche esigenze, consentendo di ottenere un rapido risultato grazie alla soluzione SmartFlow365. Scopri di cosa si tratta cliccando sul logo!

SmartFlow 365 Share Point Office Microsoft