Oggi la frequenza con cui cambia e l’offerta tecnologica sul mercato impone alle aziende una scelta importante sulla quantità e qualità delle competenze da gestire all’interno dell’azienda. I costi legati alla readiness oggi sono spesso un blocco all’adozione di nuove tecnologie o allo sfruttare quelle introdotte al massimo delle potenzialità. 4ward grazie a suoi servizi gestiti si affianca all’IT per colmare il gap di risorse, skills e time-to-market, permettendo all’azienda di liberare tempo e risorse da dedicare ad attività di business più strategiche assorbendo la complessità e i task di daily operations.

Servizi gestiti 4ward

Come lavoriamo

La nostra metodologia di lavoro consolidata in tanti anni di esperienza ci contraddistingue sul mercato. La soluzione ai problemi dei nostri clienti trova un solido punto di partenza nel nostro framework per la gestione delle tecnologie e da un pattern di strumenti riconosciuti e perfezionati.

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Cosa facciamo

Controlliamo, amministriamo, sistemiamo, aggiorniamo la vostra infrastruttura informatica e vi suggeriamo come migliorarla. I nostri servizi sono formalizzati e assicurati da tempiste certe e contrattualizzate, con tempi di risposta e soluzioni garantite, affiancando e supportando il vostro reparto IT, senza sostituirlo, nelle modalità concordate. Tutte le azioni attuate e i risultati ottenuti vengono sintetizzati periodicamente in report dettagliati necessari per confrontarci coi clienti, riducendo al minimo le casistiche negative e le criticità riscontrate grazie ad un costante aggiornamento.

Managed Services 4ward

Diverse proposte, modulate, che consentono di scegliere quali servizi attivare. Siamo in grado di lavorare su tutti i seguenti elementi della vostra infrastruttura:

  • Identity infrastructure
  • Cyber security as a service
  • Disaster recovery as a service
  • Core and cloud platform, server fisici, virtuali, in cloud o in azienda.
  • Enterprise mobility: la gestione degli elementi legati alla gestione dell’identity, dei device, delle application e dei dati.
  • Asset management: tramite configuration manager gestiamo tutti gli asset aziendali anche lato client. Patch management, hardware-software inventory, software distribution e configurazioni software aziendali.
  • Smart productivity: tutti gli strumenti legati a Office 365 oppure on premise
  • Collaboration platform: Skype for Business

Casi di successo

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