Managed Services

La complessità è ormai esponenziale, i continui aggiornamenti dei sistemi operativi e dell’infrastruttura tecnologica rappresentano uno stress permanente per i reparti IT. La gestione quotidiana delle attività di Information Technology è faticosa perciò sempre più aziende stanno scegliendo di affidare esternamente i servizi, riducendo i costi e migliorando la produttività. Il personale specializzato di 4ward se ne fa carico, in parte o interamente a seconda delle specifiche esigenze, consentendo al vostro staff aziendale di concentrarsi sulle attività di maggior valore per il business.

Perchè scegliere i Managed Services

Volete adottare una nuova tecnologia ma non siete in grado di seguirne l’evoluzione? Avete problemi di risorse per la sua gestione? Desiderate esternalizzare i servizi IT per ottimizzarne la produttività? Ci pensiamo noi proponendoci come l’estensione operativa del vostro personale interno, supportandovi nella gestione dei principali carichi di lavoro, assicurando un controllo accurato e proattivo delle situazioni ordinarie e straordinarie. Una volta rilevato un problema lo prendiamo in carico e lo risolviamo secondo il livello di servizio concordato.

Nello specifico garantiamo la formazione periodica e costante del team, per assicurare competenze sempre aggiornate. I nostri specialisti forniranno supporto e monitoraggio per anticipare e risolvere le problematiche riscontrate nel day by day. Effettuiamo la revisione periodica dei servizi migliorandoli. Semplifichiamo la gestione di app e device e prendiamo in carico pc, server e software, patching e asset inventory. Ci occupiamo della distribuzione automatizzata del software e sistemi operativi, oltre alla gestione delle componenti legate all’Infrastruttura e all’Identity Management. Possiamo gestire da remoto l’intero parco macchine e la presa in carico di incident on demand. Tutte le attività saranno dettagliate in reportistiche periodiche.

Servizi di consulenza

efficienza

Soluzioni personalizzate di Infrastructure as a Service

efficienza

Expertise on site, supporto diretto al cliente

efficienza

Presa in carico della complessità tecnologica end to end: Control (monitoraggio, riso 24×7), Administer, React (supporto reattivo), Enhance (aggiornamenti programmati e gestiti)

I nostri prodotti

Tecnologie

Amazon Web Services
Elastic
Microsoft Exchange
Mongo DB
Office 365
Microsoft SharePoint
Skype for Business

We look forward to hearing from you!