Gestire un cosiddetto datacenter moderno non significa solo monitoring e automation, ma orchestrare l’intero ciclo di vita infrastrutturale ed applicativo, ovvero ottenere la visibilità e il controllo di qualsiasi ambiente, semplificando la gestione e la sicurezza.

Un contesto dove le architetture sono sempre più complesse eterogenee, anche e soprattutto con l’introduzione di elementi di cloud ibrido, così come la crescente esigenza di business di poter fruire in tempi rapidi di soluzioni tecnologiche, pone nuove sfide al reparto IT. Perciò serve un nuovo modo di pensare la gestione delle componenti infrastrutturali ed applicative, attraverso una nuova impostazione che preveda:

  • Tool di Management moderni
  • Multi platform e multi OS
  • Utilizzo di cloud analytics e automation
OMS operations management suite

Grazie a Operation Management Suite è possibile accedere ad un set di strumenti per la gestione ottimale di infrastrutture ed applicazioni, indipendentemente che siano on-premise, cloud o ibride: OMS consente di gestirei seguenti ambiti:

Monitoraggio Office 365

Infrastructure & application analytics & monitoring

Massima sicurezza informatica

Security & compliance

Fixed time - fixed price

Backup & disaster recovery

Flessbilità

Automation & Configuration

Un insieme di funzioni per migliorare il controllo ed il rilascio dei servizi tecnologici aziendali.
OMS è l’insieme di competenze e soluzioni per gestire direttamente l’infrastruttura tecnologica aziendale ottimizzando l’operatività quotidiana, grazie ad appositi tool in grado di ottimizzare i processi, migliorandone l’efficienza. Siamo in grado di controllare e gestire qualsiasi tipo di Cloud ibrido e on premise, basati su tecnologie Microsoft o open source, su Azure o AWS, su Hyper-V o VMware, con soluzioni pronte per ognuna di questa opzioni.
Concentratevi su ciò che è veramente rilevante per il vostro business e lasciate la complessità ai nostri esperti. Gestite le vostre risorse in modo innovativo.

Qualsiasi tecnologia tu abbia all’interno del tuo datacenter, possiamo aiutarti nel migliorarne la gestione e il controllo. Vuoi sapere come? contattaci!