Ogni azienda parte da esigenze infrastrutturali e tecnologiche personalizzate, difficilmente replicabili, che necessitano di analisi e progettazione approfondite. Perciò 4ward si è dotata di uno staff di professionisti “enterprise architects” che disegnano e implementano architetture on premise, ibride e Cloud cercando, di volta in volta, la soluzione migliore per il cliente.
Disegniamo, progettiamo e realizziamo soluzioni basate su tutte le principali tecnologie innovative di tipo Core and Cloud Platform disponibili sul mercato, che comprendono i principali Hypervisor (HyperV, VMWare), i sistemi di automazione dei data center (system center, OMS, Azure stack) e l’implementazione di architetture ibride (Azure, AWS).

Amazon Web Services
Microsoft Hyper V Logo
VMWare Logo

Sosteniamo la trasformazione aziendale dell’IT e i processi di business, attraverso un’esperienza consolidata con aziende di tutti i tipi e dimensioni. A distinguere la nostra offerta sul mercato è la qualità del nostro lavoro ed un metodo certificato da decine di progetti di elevata complessità. Il nostro approccio business-first che consiste nell’analizzare il contesto specifico dell cliente (obiettivi, vincoli, contesto industriale, competition, ecc) ci permette di fornire soluzioni innovative ad elevato valore per il business.

Casi di successo

Ti potrebbe anche interessare