Core & Cloud Platforms

Un reparto IT che non genera valore è inutile e costoso, soprattutto quando il time to market è il requisito dominante di competitività, confrontandosi con l’urgenza del change management e tempi di lavoro estremamente sfidanti. Pressioni da sostenere attraverso una produttività completamente automizzata e standardizzata, per rispondere reattivamente alle richieste del business in modo flessibile.

In un contesto così complesso 4ward fornisce supporto a 360 gradi, ripensando i moderni data center on premise, ibridi o Cloud only, progettandoli, integrandoli e gestendoli attraverso soluzioni innovative, in grado di sfruttarne le massime potenzialità all’insegna di un concetto strategico: il Cloud è un moderno modello di business, e la tecnologia va sfruttata al meglio affinché si affermi come principale driver di innovazione, e non come un costoso limite.

L’82% delle aziende ritiene che il Cloud ibrido favorisca la crescita aziendale, il 71% dei Business Decision Maker cita la scalabilità, la riduzione dei costi e la flessibilità come principali ragioni per adottare una tecnologia Cloud e il 74% si serve di una strategia di Cloud. Perciò servono competenze specialistiche che riassumiamo nel nostro know how, acquisito in 15 anni di esperienze fondamentali per progettare la transizione graduale da un modello classico di gestione delle piattaforme dei servizi aziendali, ad una modalità più flessibile e coerente, per vincere la sfida del mercato globalizzato e iper competitivo.

Servizi di consulenza

forza

Enterprise
Architectures

Architetture on premise, ibride e Cloud

forza

Cloud
Onboarding

Approccio graduale “Lift and Shift” per l’adozione del Cloud

forza

Operation
Management
Suite

Soluzioni Cloud per architetture on premise, in cloud o ibride

forza

Cyber
Security

Soluzioni per la sicurezza informatica

I nostri prodotti

Tecnologie

Amazon Web Services
Microsoft Hyper V Logo
VMWare Logo

We look forward to hearing from you!

Casi di successo

Ti potrebbe anche interessare