Totale visibilità sul vostro investimento di Office 365, per garantire efficienza e ottimizzazione

Office 365 è la soluzione con la crescita più veloce fra i prodotti Microsoft, grazie alle numerose funzionalità legate alla produttività, collaborazione e comunicazione aziendale, interpretando al meglio il concetto di Modern Workplace. Tuttavia molte aziende non ne ottimizzano l’utilizzo.

La soluzione più efficace a questo problema è 4ward365, per la gestione, monitoraggio e analisi della suite di Office 365. Una piattaforma completamente scalabile e fruibile dal mercato globale, che unisce la potenza di calcolo di Azure alle risorse Open Source. Gestione completa, reporting veloci e dettagli per ottimizzare il business.

Dashboard 4ward365

Un aiuto fondamentale per le aziende che si approcciano al Cloud guidandole verso l’utilizzo più consapevole degli strumenti di comunicazione, grazie a numerose funzioni fra cui reportistica, metriche di utilizzo, alert, deleghe amministrative, gestione di licenze, audit e molto altro ancora.

Una visibilità end-to-end sui vostri investimenti, completa trasparenza dell’ambiente Office 365, la miglior modalità di auditing esistente sul mercato, oltre al proattivo ingaggio degli utenti attraverso video training e insights delle performance in tempo reale.

Trial 4ward365
Gestione Office 365

Gestione

Gestire e misurare le interazioni utente Office 365 con una vista omnicomprensiva e migliorare l’efficienza amministrativa, semplificando le attività di gestione.

Report Office 365

Reportistica

Ottieni la piena visibilità del tenant di Office 365 con più di 125 report incorporati. Potrai tenere traccia delle attività degli utenti su tutti i carichi di lavoro per identificare tendenze e problemi di adozione, nonché prevedere la distribuzione di licenze rispetto all’adozione, ottimizzando i costi di eventuali inattività.

Monitoraggio Office 365

Monitoraggio

Adottare il cloud e minimizzare il rischio con strumenti avanzati di compliance. Configurare controllo e reporting per monitorare le attività degli utenti finali che si discostano dalle politiche aziendali, nonché monitorare e proteggere tutti i dispositivi mobili connessi a Office 365.

Segmentazione utenti e ruoli Office 365

Segmentazione utenti e ruoli

Segmentare gli utenti di Office 365 in gruppi e di gestirli in modo indipendente, tramite un meccanismo di accesso role-based. Consente l’installazione di tenant congiunti di Office 365 come singole organizzazioni per consentire agli amministratori di gestire gli account da un’unica interfaccia.

Casi di successo

Ti potrebbe anche interessare